Thursday, November 8, 2007

Swallow Scope Mouthwash

STELLINA










Ciao a tutti! Io sono Alice, soprannome Stellina. Ho 17 anni (quasi 18..e non vedo l'ora!!) e abito a Sorbolo. I miei passatempi preferiti sono la musica, uscire con gli amici e un telefilm: HEROES . Vado matta per questo telefilm e soprattutto per l'attore che interpreta Peter. E' veramente bello!!! Un altro programma di cui non mi perdo neanche una puntata è Uomini e Donne !! Sono un pò "bambinona"..infatti ho dappertutto immagini di winnie the pooh!! Sono qui per ascoltare le vostre richieste e risolvere i vostri problemi (o almeno spero di poterlo fare). Io personalmente penso che non ci siano divertimenti per noi giovani a Sorbolo. Perchè non aprire un pub, una discoteca, un cinema o una piscina?!! Qui al sabato sera non si può andare a ballare perchè non c'è nessun locale...e secondo me questo problema è da risolvere!!! Voi cosa ne dite?!? aspetto i vostri commenti e anche i vostri pareri su questo piccolo paese, che con il vostro aiuto forse si potrà migliorare.


Un saluto a tutti! baci...

Stellina

0 comments:

Post a Comment