Saturday, March 12, 2011

Wikipedia Raven Riley

I present a passport to the freedom of art writers ...

Crepi l’avarizia, oggi ho deciso di prendere il Passaporto di Frigolandia , anzi di regalarmelo. A chi mi chiedeva “cosa vuoi per il tuo compleanno?...” io rispondevo “soldi”.


“Che brutto, squallido farsi regalare soldi … si c’è la crisi …ma dai!”

“ … non è squallido, è per prendere il Passport Frigolandia . "

" Fried what? ... You mean Arcore? Need a lot of money then. "

" Not Frittolandia, FRI GO LAN DIA. "

" Frigolandia ... "

" Frigolandia , the mythical land of F r i g the d to the r e di Sparagna e tanti altri.”

“Chiapperi …”

“Con 100 euro si prende il Passaporto, si ha diritto a 7 giorni di vacanza a Frigolandia , sconti e, cosa ancora più importante, sostenere la libertà dell’arte …”

Così ho convinto parenti e amici a sganciare il grano e oggi ho fatto il bonifico. Se anche voi siete interessati al Passaporto per la libertà dell’arte, trovate tutte le info cliccando qui:

Mini-Passport 2011

Maybe we'll meet in Frigolandia ...

0 comments:

Post a Comment